TMW Radio - Bezzi: "Pioli meritava più considerazione al Milan"

Milan News SPORT

Bezzi: "Pioli meritava più considerazione al Milan" A dire la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Gianni Bezzi. Che Juve vede il prossimo anno? "Non è che per fare l'acquisto giusto devi andare a spendere quello che non puoi permetterti. Serve un bravo ds, e in casa oggi ce l'ha, che faccia il colpo giusto e trovi le formule adatte per arrivare a più giocatori. (Milan News)

Su altre fonti

Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero. Quindi o buonuscita o resterà fermo. Questo, in soldoni, quanto raccontato oggi in edicola da La Repubblica, raccontando del casting per la panchina del Napoli: tra i candidati c'è anche l'attuale tecnico del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dalle colonne di sportitalia.it, Gianluigi Longari ha dato un clamoroso aggiornamento sul futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan: PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, lascerà il Milan a fine stagione e sarebbe spuntata una destinazione clamorosa all'estero Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 22:22) (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Andrea D'Amico ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto procuratore ha parlato del futuro di Osimhen e di Conte, accostato alla panchina del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net foto di Balti Touati/PhotoViews (Tutto Napoli)

"Sto verificando una lista che da 22 nomi è salita a 40 nomi. Devo verificarne la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3 e se sono adatti a linea di difesa e attacco alte". Così parlava lo scorso anno Aurelio De Laurentiis sulla scelta del nuovo allenatore, che poi fu Garcia. (Tutto Napoli)