The Game Awards 2022, tutti gli annunci e i premi

Seguiamo insieme la lunga nottata degli Oscar dei videogiochi: in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles, ecco The Game Awards 2022. Dopo una lunga cavalcata, l’annata videoludica volge finalmente al termine e, com’è ormai consuetudine, la celebriamo oggi con The Game Awards 2022. L’evento, riconosciuto come una sorte di notte degli Oscar dei videogiochi, sarà ancora una volta presentato da Geoff Keighley, e presenterà un mix di premi ai migliori titoli dell’anno e annunci per le produzioni del futuro. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre fonti

God of War Ragnarok sta ricevendo il classico bombardamento di recensioni negative su Metacritic, per dei motivi non proprio chiarissimi. Probabilmente è in atto una campagna per screditare il gioco in vista dei The Game Awards 2022, anche se va detto che nel caso sarebbe un po' tardiva, visto che i risultati finali sono stati definiti giorni fa. (Multiplayer.it)

Tekken 8 è stato annunciato da Bandai Namco qualche mese fa con un primo trailer “in-engine”. In occasione dei The Game Awards 2022, Tekken 8 è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay. Vediamo il filmato. (Lega Nerd)

Dopo mesi di attesa, questa notte è arrivato finalmente il momento dei The Game Awards 2022. Parliamo dell'abituale kermesse annuale che, ormai dal 2014, premia i migliori giochi dell'anno e, in questa cornice, svela tante delle novità in arrivo per il prossimo futuro. (Spaziogames.it)

Già il primo teaser aveva mostrato le potenzialità di un progetto di alto livello, il quale sembra essere davvero notevole anche per quanto concerne il comparto grafico, grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)