Terremoto nel Salento all'alba, la scossa 4.6 in mare fa tremare la Puglia

corriereadriatico.it INTERNO

Terremoto all'alba in mare davanti alla costa del Salento. La scossa di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 6:20 nel Mar Ionio, tra Puglia e Grecia, ed è stata avvertita dalla popolazione. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 64 chilometri di profondità ed epicentro a circa 50 chilometri dall'isola greca di Corfu. Non si segnalano danni a persone o cose. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

La terra è tornata a tremare nel basso Salento sino a lambire il territorio della provincia di Taranto: una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 6:20 nel Mar Ionio, tra Puglia e Grecia. (Taranto Buonasera)

🔴🔴 DATI #RIVISTI #terremoto ML 4.6 ore 06:20 IT del 22-03-2024 a Mar Ionio Settentrionale (MARE) Prof= 63.9 Km #INGV_37918291 https://t.co/FrxjdiSK6m — INGVterremoti (@INGVterremoti) March 22, 2024 Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 64 chilometri di profondità ed epicentro a circa 50 chilometri dall'isola greca di Corfù. (ilmessaggero.it)

Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 64 chilometri di profondità ed epicentro a circa 50 chilometri dall'isola greca di Corfù. Non si segnalano danni a persone o cose. (Trentino)

(immagine: tratta da ingv.it) (Noi Notizie)