Chi è Alessia Quarto da C'è Posta per te a regina dei social: età, ex marito e lavoro

Chi è Alessia Quarto da C'è Posta per te a regina dei social: età, ex marito e lavoro
Amalfi Notizie ESTERI

Il tutto grazie alla sua partecipazione a C’è Posta per te.

In un’intervista rilasciata a Gianni Simioli de La Radiazza, Alessia Quarto ha raccontato che dalla registrazione della puntata di C’è Posta per te è passato molto tempo.

Vorrei solo invitare le persone ad ad apprezzare quello che hanno, prima di cercare altro

Chi è Alessia Quarto: C’è Posta per te. Alessia Quarto quando è arrivata in studio si è trovata di fronte il suo ex marito Giovanni. (Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altri media

Alessia Quarto è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a C’è Posta per te su Canale Cinque, conosciamola meglio. Famosa a C’è Posta Per Te. Alessia Quarto era una ragazza comune fino a qualche giorno fa ma tutto è cambiato dopo la puntata di C’è posta per te in cui l’ex fidanzato Giovanni ha provato a riconquistarla senza riuscirci (YouMovies)

Come dice Geolier: Pur s’amm sta mal, ma è meglij sta mal’ ca mmurì. ”L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere”. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell’edizione 2022 di C’è posta per te. (Corriere CE)

E’ la ragazza al centro della storia del tradimento da parte dell’oramai ex marito con la cugina di lui, finita nella prima puntata sabato scorso a C’è Posta per Te. Ecco la foto. Alessia si è ripresa la sua rivincita pubblicando una foto che ha suscitato lo scalpore del web. (Internapoli)

Alessia tradita dal marito con la cugina: 'Ora sto meglio, ma sono stati tempi duri' - La ragazza ospite della Radiazza di Simioli

Alessia ha scritto su Instagram di essere positiva al Covid: “Ha detto una mia amica mi voleva rincuorare, uà io sto stata positiva 27 giorni. Non l’ha fatto, ma a un follower ha mostrato la foto di un topolino, alludendo diciamo al fatto che la donna non sia proprio di facili costumi (Voce di Napoli)

Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. ''Io ora sto meglio, ma ho passato davvero dei tempi duri, ho scelto di pensare a me'' . (IlCorrierino.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr