Bari, tutti pazzi per la birra: la campagna per non lasciare in strada le bottiglie

La Repubblica INTERNO

Bari, tutti pazzi per la birra: la campagna per non lasciare in strada le bottiglie (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Quella ingerita dall'uomo nel locale di via Cherso, nei pressi del quartiere Prenestino, non era infatti acqua, ma un liquido corrosivo che ha ustionato gravemente la bocca, l'esofago e tutto l'apparato digerente della vittima, che si trova in ... (Stadio24.com)

L'episodio risale alla mattinata di ieri, 26 aprile. Una bottiglietta acquistata in un bar, un po' d'acqua per dissetarsi, poi, la corsa in ospedale e il ricovero d'urgenza in codice rosso presso l'ospedale Pertini. (Catania News)

A Roma ieri un uomo è stato soccorso in gravi condizioni dopo aver bevuto acqua da una bottiglietta acquistata in un bar, nel quartiere Prenestino: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini ed avrebbe ustioni a stomaco ed esofago. (Meteo Web)

Il venerdì è forse il giorno più pesante della settimana, bisogna preparare le scalette, c’è da organizzare la serata del sabato magari con una “doppia” in qualche altro locale, gli spostamenti tutti rigorosamente fuori Latina quindi c’è da percorrere la Pontina, la strada statale più pericolosa d’ Italia per... (Latina24ore.it)

In base a quanto si apprende in ambienti sanitari, le analisi effettuate all’ospedale Meyer di Firenze non hanno ancora stabilito con certezza quale sia la tipizzazione né se si…Continua a leggere → La cinquantenne è ricoverata in ospedale a Pisa. (La Prima Pagina)

FURCI. (Vasto 24)