Guerra alle porte, ma le Borse sono in crescita. Perchè?

Vesuviolive.it ECONOMIA

All’indomani del tremendo attentato a Parigi, gli economisti di tutto il mondo avevano quasi unanimemente annunciato settimane nere per le Borse europee vista l’incerta e delicata situazione politica internazionale alla vigilia di una guerra imminente. Eppure i dati dell’ultima settimana dimostrano, non solo,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Sostanziale parità per le borse del vecchio continente che dopo i recenti guadagni prendono fiato in scia delle notizie in arrivo dal Mali (dove un commando jihadista ha attaccato un albergo della capitale Bamako). (Finanza.com)

Sostanziale parità per le borse del vecchio continente che dopo i recenti guadagni prendono fiato in scia delle notizie in arrivo dal Mali (dove un commando jihadista ha attaccato un albergo della capitale Bamako). (Finanzaonline.com)

Lo fa otto anni dopo la disastrosa operazione da 71 miliardi di euro che portò al crollo di due dei suoi tre acquirenti, Royal Bank of Scotland e Fortis, e che obbligò il governo ... Roma, 20 nov. (Tiscali)

Sostanziale parità per le borse del vecchio continente che dopo i recenti guadagni hanno preferito la prudenza in una giornata caratterizzata dalle notizie in arrivo dal Mali (dove un commando jihadista ha attaccato un albergo della capitale Bamako). (Finanzaonline.com)

A Londra l ... Le principali Borse europee hanno aperto in territorio positivo, in scia ai guadagni dei listini asiatici. (Finanzaonline.com)

Grande attesa oggi per il ritorno in Borsa del titolo ABN Amro. Il flottante in Borsa sarà pari a circa il ... (Finanzaonline.com)