Catania, le auto nuove lo attizzavano e le marchiava con le chiavi: un 72enne è il danneggiatore seriale (VIDEO)

Corriere Etneo INTERNO

Nello scorso mese di novembre una libera professionista catanese, proprietaria di un’autovettura Toyota di recente produzione, era stata costretta a recarsi dai carabinieri per ben due volte nell’arco di quindici giorni per denunciare, suo malgrado, l’avvenuto danneggiamento da parte di ignoti della sua autovettura nella zona di via Monfalcone.

Quest’ultimo però, mentre la sera portava a spasso il cane, non disdegnava il rilascio di sgraditi ricordi ai proprietari delle autovetture parcheggiate. (Corriere Etneo)

La notizia riportata su altri giornali

Editore: NEWSICILIA S.R.L.S. (NewSicilia)

«Soffro di un disturbo ossessivo compulsivo» che mi «provoca un irrefrenabile desiderio» di graffiare «autovetture di recente immatricolazione». I carabinieri, a scopo precauzionale, gli hanno ritirato due pistole che il pensionato deteneva regolarmente (Giornale di Sicilia)

Quest’ultimo però, mentre la sera portava a spasso il cane, non disdegnava il rilascio di sgraditi ricordi ai proprietari delle autovetture parcheggiate. Nell’occasione i militari, stante la particolarità dell’accaduto, hanno provveduto al ritiro in via cautelare di due pistole che il pensionato deteneva regolarmente (siciliareport.it)

In particolare, sempre con le stesse modalità, la donna aveva trovato la fiancata della sua autovettura interamente incisa con un oggetto appuntito ed ancor più, il ripetersi dell’atto, l’aveva indotta a pensare ad un’intimidazione a lei mirata. (CataniaToday)

In particolare, sempre con le stesse modalità, la donna aveva trovato la fiancata della sua autovettura interamente incisa con un oggetto appuntito ed ancor più, il ripetersi dell’atto, l’aveva indotta a pensare ad un’intimidazione a lei mirata. (Libertà Sicilia)

È stato denunciato a Catania un danneggiatore seriale che di fronte ad una fiammeggiante auto non resisteva a danneggiarla. La donna, sempre con le stesse modalità, aveva trovato la fiancata della sua auto intermanete incisa con un oggetto appuntaito e il fatto l’aveva indotta a pensare ad un’intimidazione nei suoi confronti. (EcodiSicilia)