Coppa Italia, domani la seconda semifinale di andata

Milan News SPORT

Coppa Italia, domani la seconda semifinale di andata Questa sera si è giocata la prima semifinale di andata di Coppa Italia. In campo, dopo la sfida in campionato di sabato scorso, Juventus e Lazio. I bianconeri hanno riscattato il risultato di sabato in campionato, vincendo per 2-0 il primo atto che si è giocato all'Allianz Stadium di Torino. A decidere la sfida due gol nel secondo tempo, uno di Federico Chiesa e l'altro di Dusan Vlahovic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì 3 Fiorentina-Atalanta su Italia 1, seconda semifinale di andata Il grande calcio italiano torna su Mediaset che, in esclusiva assoluta si è assicurata per le prossime stagioni (fino al 2027), i diritti della Coppa Italia (Sport Mediaset)

Domani la Fiorentina scenderà in campo al Franchi. Intanto questa sera la prima gara della Coppa Italia (Fiorentina.it)

Dopo la sconfitta in campionato firmata Marusic, la Juventus ha risposto presente in casa, riuscendo a trovare la rete per due volte nella ripresa, prima con Chiesa e dunque con Vlahovic. Vittoria bianconera nell'andata delle semifinali di Coppa Italia: a Roma, contro la Lazio, si deciderà quale squadra giocherà la finale. (Goal Italia)

COPPA ITALIA Dopo la vittoria della Juve, che ieri sera ha battuto 2-0 la Lazio allo Stadium, si prosegue con il programma delle semifinali. Questa sera, allo Stadio Artemio Franchi, si gioca la sfida tra Fiorentina e Atalanta. (Lazio News 24)

Tempo della seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo Juventus-Lazio di ieri sera, quest’oggi saranno Fiorentina ed Atalanta a sfidarsi all’Artemio Franchi di Firenze. Una doppia sfida che mette in palio la finale della coppa nazionale e, oltretutto, anche un possibile posto in Europa. (OA Calcio)

Ad arbitrare la sfida sarà l’espertissimo Maurizio Mariani, 42 anni, di Roma. (OA Calcio)