IPhone 7 nei guai. Vende meno del suo predecessore?

Infine come accennato a inizio post l'esperto analista della KGI Securities stima una vendita complessiva annua di 70-75 milioni di esemplari entro la fine dell'anno, un volume di vendite che però non sono sufficienti a migliorare quelle dello scorso ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo, in mancanza di ... (Alghero News Italy)

Da. 30 settembre 2016. (TecnoAndroid)

Il prossimo ... A parlare è il solito Ming-Chi Kuo, che è di recente andato ad aggiustare qualcosa rispetto alle indiscrezioni di qualche giorno fa. (OptiMagazine)

Secondo molti analisti, iPhone 7 non dovrebbe superare in volume di vendite il predecessore iPhone 6S (qui trovate offerte e prezzo più basso online del momento), mentre iPhone 7 Plus potrebbe riuscirvi grazie al doppio sensore della fotocamera. (LaprovinciadelSulcis)

Il lancio di iPhone 7 era previsto come un evento di transizione, ma c'è invece una osservazione molto importante che Apple può trarre dalle dinamiche di vendita del nuovo smartphone. (Applicando)

Nonostante il Note 7 sia andato in fiamme più volte e ritirato dalla vendita di alcuni paesi, iPhone 7 dovrebbe essere lo smartphone più venduto, ma l'analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities non ne è molto sicuro ed in una nota rilasciata agli ... (PostGenovaOnline)