Doogee S98 Pro, lo smartphone alieno uscirà il 6 giugno

Per riuscire in questo obiettivo Doogee S98 Pro usa il sensore termico InfiRay che possiede una risoluzione massima di 256 x 192 pixel, più del doppio rispetto a quanto offrono i sensori termici attualmente in commercio.

Prezzi e disponibilità. S98 Pro sarà lanciato il 6 giugno.

Quando si tratta di rugged phone Doogee è uno dei protagonisti principali della scena: dopo aver lanciato il Doogee V20 a gennaio, seguito da versione S98, adesso arriverà la versione Pro. (macitynet.it)

Su altre fonti

Il nuovo rugged phone dal look “alieno” Doogee S98 Pro sarà lanciato in via ufficiale a partire dal 6 giugno: il prezzo di vendita è di 439$ ma per l'occasione, fino al 10 giugno, verrà ribassato a 329$. (GizChina.it )

Doogee S98 Pro: il nuovo rugged phone dal design alieno disponibile dal 6 giugno. Il nuovo rugged phone del produttore Doogee sarà disponibile ufficialmente all’acquisto a partire dal prossimo 6 giugno 2022. (TecnoAndroid.it)

Il nuovo dispositivo è dotato su entrambi i lati di una telecamera principale SONY IMX582 da 48 MP e da una telecamera per la visione notturna SONY IMX350 da 20 MP, affiancata da una telecamera termica di livello professionale che adotta un sensore InfiRay. (Yahoo Eurosport IT)

Vincitore dell’European Good Design Award, il nuovo S98 Pro sarà disponibile per l'acquisto dal prossimo 6 giugno. Il chipset octa-core MediaTek Helio G96 in grado di raggiungere una velocità di clock di 2,05 GHz e la memoria da 8 GB + 256 GB sono ottimizzati per un funzionamento più rapido e senza interruzioni anche nelle sessioni di gioco con titoli di ultima generazione. (Adnkronos)