William: "Diana, mai dolore più forte"

Erica OrsiniLondra «La perdita di mia madre è stato un dolore come nessun altro». Il principe William racconta i suoi sentimenti più intimi nel programma della Bbc dedicato ai problemi legati alla salute mentale che affliggono una parte significativa della popolazione britannica. Attualmente la… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

"Un dolore senza uguali" è così che William ha descritto il distacco dalla madre Diana Spencer in un documentario della Bbc che affronta il... (Fanpage.it)

Il duca di Cambridge ha parlato a cuore aperto della morte della madre e di come quella perdita lo abbia influenzato anche durante il suo lavoro come pilota di eliambulanze, nel corso di un documentario sulle malattie mentali in onda sulla Bbc (Today)

Lontano dai riflettori, il fratello e le sorelle di Diana (Lady Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e il conte Spencer) ci sono sempre stati per i due nipoti (Vanity Fair Italia)

Il Duca di Cambridge lo ha rivelato in un'intervista alla Bbc: «L’atteggiamento di rigidità considerato tipicamente britannico un tempo aveva un... (Corriere della Sera)

Per la cultura anglosassone, fondata sulla riservatezza, è un pugno nello stomaco... Lo hanno intervistato per un documentario sul dolore e sulla salute mentale della BBC. (La Stampa)

William si confessa senza paura e racconta il dolore enorme provato per la morte di Lady Diana, così forte che non potrà mai dimenticarlo. (DiLei)