Fedez augura la morte a Barbara D’Urso, lei: “Ha sbagliato, ma volo alto”

Il riferimento è al brano “Blasfemia” inciso proprio da Fedez qualche anno fa, dove le augurava di essere uccisa.

Il noto stilista ha sottolineato che il marito di Chiara Ferragni le dovrebbe chiedere scusa, altrimenti anche ciò che ha detto sul palco il primo maggio non avrebbe senso

La frecciatina della conduttrice a Fedez non passa inosservata. Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’opinionista Giovanni Ciacci ha tirato fuori un brano di Fedez in cui augurava la morte alla conduttrice Barbara d’Urso. (Formatonews)

Su altre fonti

Le telecamere della trasmissione si sono posizionate fuori dalla ex casa di Anna Corona, ex del papà di Denise, mentre è in corso l'ispezione delle forze dell'ordine. 05 maggio 2021 a. a. a. Un'intercettazione choc sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara Del Vallo scomparsa a 4 anni nel 2004. (Liberoquotidiano.it)

Ora il portale diretto da Roberto D’Agostino (che aveva pure anticipato tutti, rendendo noto con largo anticipo la chiusura di Live) scrive che nella prossima stagione tv, quella che coprirà l’arco settembre 2021 – maggio/giugno 2022, Domenica Live non andrà più in onda. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Gli insulti ai gusti sessuali delle persone non sono gli unici che in queste ore sono stati riportati alla luce. Fedez nei guai per le decine di frasi violente e discriminatorie contenute all’interno delle sue canzoni verso la comunità Lgbt e le donne. (Leggilo.org)

Barbara d’Urso, infatti, si è trovata davanti Danilo D’Ambrosio, calciatore dell’Inter e fresco vincitore dello scudetto, anche lui napoletano proprio come la conduttrice. Approfittando della riapertura dei ristoranti, Barbara D’Urso si è concessa una serata diverse dalle altre, a cena in un ristorante di Milano. (SoloDonna)

Dopo la chiusura di 'Live - Non è la d'Urso', anche 'Domenica Live' sarebbe sul viale del tramonto. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio) (Today.it)

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha deciso di dedicare l’intera puntata alle vicende di cronaca, al caso di Denise Pipitone. Dall’altra parte l’aveva annunciato lei stessa in apertura di puntata: “Sarà un Pomeriggio 5 totalmente diverso dal solito quello di oggi”, ribadendo il cambio di scaletta necessario per via del caso di Denise Pipitone. (SoloDonna)