Aleppo, allarme Unicef: "Intrappolati 4000 bambini , rischiano la morte"

CataniaTopNews INTERNO

"La neve non possiamo fermarla, ma possiamo proteggere i bambini dal gelo distribuendo abiti caldi e coperte a uomini, donne e bambini che sono in fuga dalla città e che hanno bisogno di tutto". Unicef Italia ha lanciato questa mattina l'#AleppoDay una ... (CataniaTopNews)

La notizia riportata su altri media

"Sono in quel che resta della città ... Eloquenti le cifre dell'Unicef. (AlgheroNewsGroup)

Il 22 dicembre è l'Aleppo Day, la giornata promossa dall'Unicef per comunicare vicinanza ai bambini colpiti dalla guerra. Una coperta appesa al balcone per mostrare vicinanza ai bambini siriani: ecco l'Aleppo Day promosso dall'Unicef. (Magazine delle donne)

Con questo gesto simbolico, “di calore umano e protezione”, oggi l'Unicef ha chiamato a raccolta cittadini e volontari in una mobilitazione pubblica a Piazza del ... (Il Fatto Quotidiano)

"Se uno ha un pò di coscienza - ha ... (LaprovinciadelSulcis)

Portavoce Unicef: " Bisogna rompere il muro dell'indifferenza che copre questa terribile guerra da quasi sei anni. (Corriere della Sera)

L'allarme è stato lanciato da Andrea Iacomini, portavoce Unicef in Italia: “sono almeno 3.000 i bambini evacuati da Aleppo Est, ma ce ne sono ancora 4.000 intrappolati in quel che resta della città, tra cui cui molti orfani e senza famiglie, che hanno ... (LANOTIZIAgiornale.it)