Curiosità meteoclimatiche sulla data della partenza del Giro d’Italia, il 18 maggio

Bologna 2000 SPORT

Mercoledì 18 maggio 2016 la tappa del Giro d’Italia 2016, da Modena Ad Asolo, prenderà il via da Piazza Roma, ai piedi di quel Palazzo Ducale, attuale sede dell’Accademia Militare di Modena, sul cui torrione di levante ha trovato posto, dal 1830, l’Osservatorio Geofisico oggi affidato al Dipartimento di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

E' una vittoria che ripaga mille sacrifici e rinunce quella del vicentino Gianluca Brambilla che in una delle frazioni più belle del Giro, l'ottava, quella con lo sterrato, ha conquistato tappa e traguardo. (Il Gazzettino)

Diventa fan di QS Sport. Brambilla: "Sto andando forte. (Quotidiano.net)

Gianluca Brambilla è la nuova maglia rosa del Giro d'Italia. Il lombardo (Etixx-Quick Step) sale al comando della classifica generale dopo la vittoria nell'ottava tappa, la Foligno-Arezzo di 186 km. (Adnkronos)

Gianluca Brambilla è la nuova maglia rosa del Giro d'Italia. commenta. (il Giornale)

Arezzo, 14 maggio 2016 - Un'impresa che vale la maglia rosa nell'ottava tappa del Giro d'Italia. L'italiano Gianluca Brambilla della Etixx Quick Step ha vinto la frazione, da Foligno ad Arezzo, di 186 chilometri, dopo oltre 160 di fuga. (La Nazione)

Una tappa intermedia che fa male e stravolge la classifica. U n Giro bellissimo, che più bello non si può. (il Giornale)