Approvazione progetto definitivo infrastrutturazione in fibra ottica zona industriale di Porto Marghera

La Prima Pagina ECONOMIA

La Giunta comunale su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici ha approvato il progetto definitivo per l’infrastrutturazione in fibra ottica della zona industriale di Porto Marghera. La realizzazione dell’intervento, finanziato con contributo statale, avrà un costo complessivo di 666.852,58 euro.... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Al progetto lanciato da Ciak Roncato, in collaborazione con il gruppo Polis, hanno partecipato studenti di tutta Italia di età tra i 22 e i 27 anni ma, a sorpresa, anche molti adulti dai quaranta ai 50 anni. (altroquotidiano.it)

CERVETERI – Il consiglio comunale nell’ultima seduta ha approvato all’unanimità la proposta di istituire il Regolamento della Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi. (La Voce del Popolo )

A pochi mesi dal termine del piano di sviluppo quadriennale che puntava a raggiungere il 30 percento della popolazione italiana con ... (Stadio24.com)

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la conferma: Perugia farà parte delle cinque città pilota, a livello nazionale, in cui Enel open fiber comincerà a portare i cavi della banda ultralarga (Umbria24)

Il programma Unieuro Club si rinnova nei contenuti mantenendo la scelta di raccontare il lato umano della tecnologia insieme ai clienti, attraverso l’interazione quotidiana: ogni nuova ‘passione’, al suo interno, permette al cliente di mettersi alla prova attraverso un’esperienza ingaggiante, dal quiz... (Elettroradio Informazione)

La cerimonia voluta dal Commissario Straordinario della Asl Mario Ferrante si è svolta alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosetta... (Città di Ariano . IT)