Cilento, spara alla moglie credendo sia un cinghiale: ferita ad una spalla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

La dinamica dell’incidente. leggi anche. Spara a cinghiali del Parco e figlia lo riprende, denunciato. L’uomo è stato tradito dalla vegetazione dei campi di sua proprietà.

Dopo aver notato del movimento sospetto tra le frasche, ha pensato che fossero i cinghiali che già avevano in passato distrutto i suoi raccolti

Un settantenne ha infatti sparato con un fucile alla moglie 64enne scambiandola per un cinghiale (Sky Tg24 )

Su altri media

Peccato che a muoversi nel verde non era un branco di animali, ma la moglie che non è riuscito a riconoscere e causa del buio della notte. La donna, 64 anni, che si trovava nell’orto della loro abitazione, è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni non sono gravi. (Il Fatto Quotidiano)

“Pensavo fosse un cinghiale“. Giovanni Pisano Napoletano doc (ma con origini australiane e sannnite), sono un aspirante giornalista: mi occupo principalmente di cronaca, sport e salute (Il Riformista)

In realtà però subito dopo si è accorto di aver preso la moglie ad una spalla. Un uomo ha sparato alla propria moglie che si trovava nell’orto scambiandola per un cinghiale che da giorni li infastidiva. (CheNews.it)

Marito spara ad un cinghiale ma era la moglie: shock in provincia di Salerno. Saut di Santa Maria di Castellabate Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze tragiche, e la donna è stata ricoverata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per una ferita alla spalla non grave. (L'Occhio di Salerno)

A spararle è stato il marito 70enne che, tradito anche dall’oscurità, pensava si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto, come lui stesso ha spiegato agli investigatori. Una donna è stata ferita ad un spalla da un colpo di fucile mentre si trovava nell’orto della sua abitazione. (BlogSicilia.it)

A spararle è stato il marito che, tradito anche dall'oscurità, pensava - ha poi spiegato agli investigatori - si trattasse di un cinghiale entrato nell'orto. I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno appurato che l'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente (Tuttosport)