Cilento, spara alla moglie credendo sia un cinghiale: ferita ad una spalla

Cilento, spara alla moglie credendo sia un cinghiale: ferita ad una spalla
Sky Tg24 INTERNO

La dinamica dell’incidente. leggi anche. Spara a cinghiali del Parco e figlia lo riprende, denunciato. L’uomo è stato tradito dalla vegetazione dei campi di sua proprietà.

Dopo aver notato del movimento sospetto tra le frasche, ha pensato che fossero i cinghiali che già avevano in passato distrutto i suoi raccolti

Un settantenne ha infatti sparato con un fucile alla moglie 64enne scambiandola per un cinghiale. (Sky Tg24 )

Su altri media

Sul posto la centrale operativa ha inviato i sanitari del GI.VI del Saut di Castellabate che hanno trasferito la malcapitata presso l’ospedale “San Luca”. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, 70 anni, avrebbe sparato vedendo muoversi la vegetazione, pensando si trattasse di un cinghiale che da tempo devasta i campi della zona (Info Cilento)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Come riferisce Salerno Today, una donna di 64 anni è stata ferita da un colpo di fucile esploso dal marito. L'uomo, 70 anni, secondo le prime ricostruzioni avrebbe sparato convinto di mirare ad un cinghiale entrato nell'orto. (Adnkronos)

Scambia la moglie per un cinghiale e le spara

A spararle è stato il marito che, tradito anche dall'oscurità, pensava - ha poi spiegato agli investigatori - si trattasse di un cinghiale entrato nell'orto. I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno appurato che l'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente (Tuttosport)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

Una donna è stata ferita ad un spalla da un colpo di fucile mentre si trovava nell’orto della sua abitazione. A spararle è stato il marito 70enne che, tradito anche dall’oscurità, pensava si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto, come lui stesso ha spiegato agli investigatori. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr