GIRO D'ITALIA / I verdetti di Beppe Conti: «Nibali può puntare al podio»

Bicisport SPORT

Carapaz rimane il favorito, ma dopo due settimane non è mai stato dominante come si temeva alla vigilia».

La Ineos dovrà marcare soprattutto la Bora, fin qui la squadra migliore.

Chi vedi sul podio con Carapaz e Hindley, fin qui i due più forti?

Nella terza settimana è sempre andato a migliorare, oggi è stato brillante anche su salite brevi e dure che storicamente non ha mai amato».

Hanno retto fin troppo, nessun rimpianto e nessuna critica

(Bicisport)

Su altri giornali

La quattordicesima tappa da Santena a Torino cambia la bellezza di tre classifiche pesanti. Ad. CHI VINCE IL GIRO 2022 Richard Carapaz Jai Hindley João Almeida Mikel Landa Domenico Pozzovivo Pello Bilbao Emanuel Buchmann Vincenzo Nibali (Eurosport IT)

La spettacolare quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2022 incorona il britannico Simon Yates, capace di precedere sul traguardo di Torino Jai Hindley, Richard Carapaz e Vincenzo Nibali. L’equadoregno della Ineos-Grenadiers scippa il simbolo del primato a Juan Pedro Lopez, staccatosi quando mancavano ancora parecchi chilometri all’arrivo. (OA Sport)

La tappa di ieri ha visto un cambio importante in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia 2022. Il corridore della INEOS Grenadiers, già vincitore al Giro d’Italia nel 2019, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della tappa di oggi: “Tornare a indossare la maglia rosa è sicuramente molto bello. (OA Sport)

Dopo il grande successo di “Blin Blin”, il cantante riccionese (con sangue dominicano) invitato alla rassegna estense dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Mi sta toccando”. A curare gli outfit, le scenografie e il look di J. (Sardegna Reporter)

La quattordicesima tappa l’ha vinta papà Federico. Simon Yates ha vinto la 14ª tappa del Giro d’Italia, Santena - Torino. (La Stampa)

Domani giornata di riposo prima di dare inizio agli ultimi infernali sette giorni dove verrà decisa questa edizione della Corsa Rosa. La tappa di oggi ha chiuso definitivamente la seconda settimana del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)