Sparatoria al Villaggio Mosè: un morto

Teleacras INTERNO

Ad Agrigento, al Villaggio Mosè, nei pressi della chiesa di Santa Rosa, quattro persone sono giunte a bordo di un’automobile Mercedes Classe C di colore grigio nel parcheggio esterno ad un’autoconcessionaria, l’ “LZ AutoXpassione”, gestita dall’agrigentino Lillo Zambuto (ecco perchè LZ). Uno dei quattro, Roberto Di Falco, 38 anni, di Palma di Montechiaro, commerciante anche … (Teleacras)

Ne parlano anche altri giornali

Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. (Grandangolo Agrigento)

AGRIGENTO – Un uomo è morto in seguito a una lite sfociata in una sparatoria avvenuta ad Agrigento. L’uomo, il 40enne Roberto Di Falco, è morto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è giunto dopo essere stato ferito con un colpo d’arma da fuoco all’addome. (NewSicilia)

Uno dei quattro presunti attentatori protagonisti della sparatoria a Villaggio Mosè è deceduto. La vittima è Roberto Di Falco, 38 anni, di Palma di Montechiaro. L’uomo è morto all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove era arrivato in gravissime condizioni per un colpo di arma da fuoco all’addome. (Licatanet)

Prime attendibili ricostruzioni sulla spartatoria del quartiere di Villaggio Mosè dove diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi davanti la concessionaria nei pressi della chiesa Santa Rosa. Il presunto attentatore è morto all’ospedale di Agrigento per un colpo di arma da fuoco all’addome. (Grandangolo Agrigento)

Omicidio oggi pomeriggio, venerdì, in una concessionaria di auto al villaggio Mosè ad Agrigento. Il ferito, Roberto Di Falco, 38 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 avvisati dallo stesso titolare, è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo per la grave ferita al torace. (RagusaNews)

Foto di Dario De Luca (MeridioNews - Edizione Sicilia)