Tassista in coma: fermato l'aggressore, "mi dispiace"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 24 feb.- "Sono dispiaciuto": ha detto cosi' D.G.R., 48 anni, l'uomo fermato per il litigio che ieri sera ha spedito in coma il tassista Alfredo Famoso, quando gli agenti della Questura lo hanno individuato nel pomeriggio. "Non si tratta di un Hannibal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

- L'uomo fermato per il tentato omicidio del tassista Alfredo Famoso e' stato riconosciuto come l'autore dell'aggressione da un maresciallo della Guardia di finanza in borghese che ha assistito per caso alla scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

taxi aggressione. Il figlio: "È morto". (Sicurauto.it)

Il tassista di 68 anni aggredito ieri sera a Milano in Via Morgagni, pare, per una precedenza non data, è in coma. A un certo punto, all’angolo con Via Eustachi e Piazza Bacone, pare che Famoso non abbia rispettato una... (Notizie - Guidone.it)

Alfredo Famoso, che è di San Donato, è stato colpito con un cestello di bottiglie d'acqua intorno alle 20 da un uomo che oggi è stato identificato dalla polizia: ... (Il Cittadino)

Lo ha dichiarato il figlio tramite un post su Facebook: "Colleghi, amici, mio papà è morto. È tenuto in vita da una ... (Tiscali)

Milano, il luogo dove è avvenuta l'aggressione tra un uomo e un tassista. È un 48enne: accusato di tentato omicidio. (Lettera43)