Amelia Spencer, l'abito da sposa Versace è un rimando a lady Diana, che fu amica dello stilista: "Mia zia sarebbe stata orgogliosa di me"

La nota romantica del matrimonio di Amelia Spencer con Greg Mallett, celebrato a Cap Town il 25 marzo al culmine di una settimana di festeggiamenti, è stata data dall'abito da sposa: un modello romantico (ma sexy) in pizzo. Bianco assoluto, con bustier steccato e semitrasparente, maniche lunghe e linea a sirena, il vestito è stato disegnato dalla maison Versace e possiamo sbirciarlo solo grazie alle immagini scattate in esclusiva da Hello! e postate sui social dagli sposi e dal giornale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Di Federica Bandirali L’abito della sposa era firmato Versace e lei è apparsa più radiosa che mai. Il matrimonio a Quoin Rock Manor House, vicino a Cape Town. Due mesi e mezzo di lavorazione per il vestito (Corriere della Sera)

Il 21 marzo a Quoin Rock Manor House, sulla cima di un monte nella regione vinicola di Cape Town in Sud Africa, Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, [ha sposato](https://www.vanityfair.it/article/amelia-spencer-si-e-sposata-foto-matrimonio-nipote-lady-diana) il personal trainer e nutrizionista Greg Mallet, con il quale è legata da 14 anni. (Vanity Fair Italia)

Abbiamo dovuto aspettare quasi una settimana ma, alla fine, le foto sono arrivate. Con un servizio in esclusiva mondiale di Hello!, unica rivista ad avere avuto l’accesso al matrimonio di Amelia Spencer e Greg Mallett. (RagusaNews)

Schiena scoperta, ricami di pizzo e velo principesco: ecco tutti i dettagli del look bridal. (Stile e Trend Fanpage)

Matrimonio da fiaba con abito Atelier Versace per la bellissima modella. Assente il padre, il conte Charles In sudafrica (La Sicilia)

E se già le anticipazioni delle nozze avevano ingolosito gli appassionati di cronache mondane (e reali), le foto del matrimonio, affidate a un'esclusiva di Hello! , sono ancora più incredibili. (Cosmopolitan)