Allan – Everton, le distanze col Napoli si riducono: le ultime – Sportitalia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista brasiliano ha scelto di lasciare la terra partenopea e tornare sotto la guida tecnica dell’ex Carlo Ancelotti.

Allan si prepara a lasciare il Napoli a stretto giro di boa e, secondo quanto riferisce Sportitalia, l’operazione con l’Everton avanza verso la chiusura.

Alcuni milioni ancora de destinare alla società partenopea.

Allan – Everton, da definire solo i dettagli. L’Everton è riuscito a superare la concorrenza di Psg, Borussia ed Atletico Madrid per Allan. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore, salvo colpi di scena, vestirà la maglia dell’Everton grazie ad una decisiva offerta arrivata in queste ore. Una lunga trattativa che sta ormai per concludersi quella che porta Allan all’addio al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che ballano dieci milioni tra domanda e offerta, 35 contro 25, e dunque bisogna ancora trattare, magari concludendo l'operazione prima della fine del ritiro. (Tutto Napoli)

Calciomercato - Allan ha virtualmente abbracciato Carlo Ancelotti, lo ha fatto accettando immediatamente il suo invito: contratto quinquennale robusto (sei milioni? Ne parla il Corriere dello Sport:. "Everton e Napoli sono ancora distanti: dieci milioni li separano dalla firma (trentacinque per chi cede, venticinque per chi compra) e nessuno sente ancora la necessità di fare il passo in avanti o quello indietro. (CalcioNapoli24)

Koulibaly al Manchester City è una strada spianata, questione di tempo, vi abbiamo anticipato l’accordo totale tra il difensore centrale e il club, il resto arriverà un po’ per volta, 70 milioni base e bonus. (Tutto Napoli)

Dunque si profilano per il Napoli almeno 4 cessioni che potrebbero portare nelle casse del Napoli circa 160 milioni di euro, ovvero 70 Koulibaly, 35 Allan, 35 Milik e almeno 15 Ghoulam. Poi Pedullà ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sugli altri calciatori in odore di addio: "Allan vuole solo l’Everton, Ghoulam sta parlando con il Wolverhampton, Milik sarebbe in orbita Roma se la Juve andasse, com’è possibile, su altri obbiettivi". (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'operazione avanza verso la chiusura. Le parti sono più vicine, alla fine il centrocampista brasiliano passerà a giocare in Premier League per la squadra allenata da Carlo Ancelotti (CalcioNapoli24)