Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt

Un vero e proprio esercito di fan che amano Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > > > Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza. Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: “Giocando con le mie foto”. La stessa Belen ha quindi pubblicato una fotografia in bianco e nero in cui appare totalmente nuda seduta su una sorta di cubo.

A cosa si starà riferendo il cantante non è dato saperlo, ma potrebbe essere in relazione proprio agli ultimi rumors che parlano della frequentazione con la stessa Belen. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

La presunta conferma della rottura è giunta a tutti tramite alcune pubblicazioni di entrambi che farebbero pensare ad un allontanamento definitivo. Belen Rodriguez e il dettaglio sospetto trovato nella sua ultima pubblicazione: lo hanno notato tutti! (DonnaPress)

La carriera di Belen Rodriguez. La Rodriguez è originaria di Buenos Aires (Argentina) ed è giunta qui in Italia all’età di soli 20 anni La Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. (Solonotizie24)

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez completamente senza veli: un fisico statuario. LEGGI ANCHE > > > Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano? “Hai perso peso mi sa che non è un bel momento…” ha commentato una follower in apprensione per lei (BlogLive.it)

Tanti i commenti di elogio alla sua bellezza ma ancora più numerosi quelli che sottolineano un dettaglio: il “pollice allungato“. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal) (Il Fatto Quotidiano)

Una carriera cominciata diversi anni fa, inizialmente con il gossip a farla da padrone nella vita della bella modella argentina. Belen Rodriguez, lo scatto sta facendo discutere. (il Democratico)