Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt

Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: Instagram in tilt
DirettaGoal CULTURA E SPETTACOLO

Un vero e proprio esercito di fan che amano Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > > > Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza. Belen Rodriguez nuda in bianco e nero: “Giocando con le mie foto”. La stessa Belen ha quindi pubblicato una fotografia in bianco e nero in cui appare totalmente nuda seduta su una sorta di cubo.

A cosa si starà riferendo il cantante non è dato saperlo, ma potrebbe essere in relazione proprio agli ultimi rumors che parlano della frequentazione con la stessa Belen. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

In nomination in quattro. I follower non hanno tardato molto a farsi sentire, invadendole la bacheca di commenti ammirati: “Sei sempre una bellezza super raffinata❤️❤️❤️” Messi da parte momentaneamente i problemi di cuore, la bella argentina torna a far sognare i fan con un look mozzafiato. (ultimaparola.com)

La carriera di Belen Rodriguez. La Rodriguez è originaria di Buenos Aires (Argentina) ed è giunta qui in Italia all’età di soli 20 anni Completamente priva di intimo, la showgirl si copre il seno con la mano ma lascia comunque spazio all’immaginazione. (Solonotizie24)

Belen Rodriguez, lo scatto sta facendo discutere. “Brutta, triste e spenta“, ha scritto uno dei follower di Belen tra i commenti di uno scatto pubblicata dalla modella (il Democratico)

Belén Rodriguez e la foto senza veli, il web nota il dettaglio: “Quanto è lungo? Sembra quello del…

La presunta conferma della rottura è giunta a tutti tramite alcune pubblicazioni di entrambi che farebbero pensare ad un allontanamento definitivo. Come avrete già avuto l’occasione di vedere, lo scatto la ritrae completamente nuda, esattamente come mamma l’ha fatta, o quasi! (DonnaPress)

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez completamente senza veli: un fisico statuario. LEGGI ANCHE > > > Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano? “Hai perso peso mi sa che non è un bel momento…” ha commentato una follower in apprensione per lei (BlogLive.it)

Sta facendo discutere una foto pubblicata da Belén Rodriguez su Instagram durante il weekend appena trascorso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal) (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr