11. 07.2014 | Rimini | Ricostruzione Galli: la Cesi è in liquidazione

Inter-Vista ECONOMIA

La Cesi, cooperativa imolese che sta lavorando alla ricostruzione del teatro Galli di Rimini, è stata messa in liquidazione coatta amministrativa, l'equivalente del fallimento per le cooperative. La notizia, molto temuta a palazzo Garampi, arriva da fonti sindacali ... (Inter-Vista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tempo, si sapeva che la coop edilizia con sede in via Sabbatani si trovava in gravi difficoltà, ma solo il 10 luglio si è scoperta la reale situazione dopo ... La Cesi è stata messa in liquidazione amministrativa coatta, insomma è sulla soglia del fallimento. (Leggilanotizia)

La grande azienda con più di 400 lavoratori è sommersa da 375 milioni di debiti nei confronti delle banche, mentre oltre 1.100 fornitori aspettano da tempo ... (Romagna Noi)

I sindacati ... Nessun accordo sugli ammortizzatori sociali, la notizia peggiore che non è più solo nell'aria, e una conferenza stampa convocata in fretta e furia ieri sera per questa mattina proprio davanti ai cancelli dell'azienda ormai sotto assedio. (Corriere Romagna)

Con essa finisce in vendita anche Parma Retail, il centro commerciale di strada Burla, che Cesi ha inaugurato giusto l'anno scorso. (ParmaQuotidiano.info)

Imola.Proviamo a cominciare dalla buona notizia. (Leggilanotizia)

Per il modo in cui è maturata questa scelta, per il fatto che tutto sia ... (viaEmilianet)