Sinner Rune all'Atp Montecarlo 2024: dove vedere in tv e streaming

Sky Sport SPORT

Sinner ritrova Rune nel Principato dopo la semifinale persa un anno fa. Jannik è reduce dall'agevole vittoria contro Struff, il danese ha impiegato 3 ore e 31 minuti per battere Dimitrov. Il quarto di finale è in programma venerdì alle 13, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW Jannik Sinner ritrova Holger Rune sul suo cammino a Monte-Carlo. Dopo la sfida dello scorso anno che regalò al danese la seconda finale in carriera in un Masters 1000, i due si affronteranno per un posto in semifinale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Musetti-Djokovic 5-7, 0-1 - Djokovic apre il secondo set con un doppio fallo e un errore gratuito. Il serbo però evita guai e conquista il primo game. La partita (Adnkronos)

Il toscano si arrende in due set contro il numero uno del mondo.MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) - Si ferma il cammino di Lorenzo Musetti nel "Rolex Monte-Carlo Masters", terzo 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club del Principato di Monaco. (Tiscali)

È durato mezz’ora, il tempo di sei game, il sogno di Lorenzo Musetti: Sul 4.2 per il tennista toscano, Novak Djokovic ha aumentato i giri del motore e ha schiacciato l’avversario in due set: 7-5, 6-3. Troppo alto il ritmo imposto dal serbo, numero uno del mondo. (la Repubblica)

Per il belgradese si tratta di una vera e propria rivincita, perché il talento di Carrara lo ha eliminato proprio agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo lo scorso anno ottenendo la vittoria più importante in carriera. (Tennis World Italia)

Battere a distanza di un anno sullo stesso campo Novak Djokovic sarebbe stato un capolavoro. Lorenzo Musetti non è riuscito a ripetere l'impresa ottenuta nel 2023 e questa volta si è dovuto arrendere agli ottavi di finale del Master 1000 del Principato di Monaco. (Tennis World Italia)

Video suggerito Un solo precedente tra i due: Sinner e Struff si sono affrontati a Indian Wells lo scorso marzo con la vittoria dell'altoatesino in due set. (Fanpage.it)