Beppe Iachini verso la panchina dell'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews SPORT

Roma, 18 mag. (askanews) - Manca solo l'ufficialità ma Beppe Iachini dovrebbe essere il nuovo allenatore dell'Udinese. La famiglia Pozzo quindi avrebbe scelto il 52enne ex allenatore del Palermo per sostituire Luigi de Canio rinunciando così ad altre ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L'Udinese ha presentato le divise per la prossima stagione: la prima maglia sarà bianconera, la seconda a tinte azzurre e la terza a strisce bianche e grigie. (GOAL )

C'è la firma, l'ufficialità arriverà nelle prossime ore. Prima esperienza all'estero per l'ex Inter e Napoli. (GOAL )

Luigi De Canio ieri non è stato rintracciato al telefono salvo poi esser tornato reperibile in serata e aver ricevuto la ... (Calcio News 24)

3 anni di stenti richiedono un dovere incontrovertibile, ridare entusiasmo ad una piazza, fors'anche abituata sin troppo bene, ma che troppo ha dovuto subire in stagione errori e promesse disattese. (Udinese Blog)

Ancora una volta i Pozzo sparigliano le carte e affidano la guida dell'Udinese a Beppe Iachini, ringraziando Luigi De Canio per la salvezza e rinunciando ad altre ipotesi quali l'ex laziale Stefano Pioli, Rolando Maran e Marco Giampaolo. (Il Messaggero)

Niente Hellas per Beppe Iachini: l'ex tecnico del Palermo resta in A, si è accordato con i Pozzo. Il prossimo anno allenerà l'Udinese: tramontano così le ipotesi Maran e Mandorlini sulla panchina friulana. (TgGialloblu)