Mai una squadra di serie C oltre gli ottavi. L'Alessandria prova a riscrivere la storia in Tim Cup

La Stampa SPORT

Alle 19,15 i grigi contro il Genoa a Marassi. Out Mezavilla, fra i rossoblù c'è la stella Perotti. Il 3-2 d'inizio mese allo stadio Barbera contro il Palermo ha permesso ai mandrogni di giocare un match «storico» col Genoa. Guarda anche. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Netflix, Periscope e videogiochi d'autore" (La Repubblica)

Nei supplementari Alessandria subito pericolosa con Fischnaller che colpisce una traversa, poi è sfida tra Vannucchi e gli attaccanti del Genoa: il portiere ospite si oppone a Perotti, Lazovic e Gakpé nella prima frazione, e ancora a Perotti, Rincon e ... (Stadio24.com)

I grigi hanno fatto affiorare tutti i limiti del Grifone ... L'Alessandria fa festa a Marassi vincendo ai supplementari, lo scenario peggiore che si potesse immaginare alla vigilia. (Calciomercato.com)

Decidono le reti di Marras e ... Passa l'Alessandria che a Marassi vince meritatamente 2-1 dopo i tempi supplementari e vola ai quarti di finale di Tim Cup dove troverà la vincente di Roma-Spezia. (Datasport)

Clamoroso a Marassi: apre Marras, Pavoletti pareggia al 92' ma al 114' Bocalon regala il successo per 1-2 ai Grigi. L'esultanza dei giocatori dell'Alessandria - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

Dopo il Palermo, anche il Genoa è stato eliminato dai grigi piemontesi, in Coppa Italia. Una squadra di Lega Pro ha ... (TodaySport.it)