Sfugge agli anticorpi generati dal vaccino Covid | scoperta la più tragica delle varianti | siamo punto ea capo?

Sfugge agli anticorpi generati dal vaccino Covid | scoperta la più tragica delle varianti | siamo punto ea capo?
Zazoom Blog ESTERI

(Di lunedì 5 aprile 2021) Grandi timori all'interno della comunità scientifica per la scoperta di una nuova variante del coronavirus che, stando alle prime evidenze, sarebbe particolarmente resistente al vaccino.

La mutazione in questione, registrata in Giappone, nella città di Tokyo, risponde al nome di E484K.

Dunque l'agenzia Reuters, che ha rimarcato come negli ultimi due mesi, 12 dei 36 pazienti Covid hanno

"Sfugge agli anticorpi generati dal vaccino". (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Il vaccino a domicilio è solo ed esclusivamente per le persone non deambulanti e non autosufficienti, i cui elenchi sono stati forniti dai medici di famiglia». «La creazione di un centro vaccinale di prossimità è stata una fatica tecnica amministrativa. (Il Reggino)

Una differenza sostanziale che dimostra in tutta la sua evidenza l’importanza che la farmacia, e la filiera di cui fa parte, riveste nell’assistenza pubblica. di Ettore Jorio. 06 APR - Correva l’anno 2012 allorquando ritenevo di sottolineare, su questa Rivista (10 febbraio), l’importante e imprescindibile ruolo del sistema farmacia. (Quotidiano Sanità)

La premessa però è che i comportamenti delle persone devono essere adeguati alla serietà del momento». «Aprile, senza volerlo caricare di troppe aspettative, sarà un mese decisivo». (Corriere della Sera)

Vaccino Covid, “Mio padre 91enne lasciato indietro, la sua unica colpa è non potersi alzare dal letto”

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www. Nell’intervista, curata da Federico Marchi, si parlerà dei numeri del Covid attualmente gestiti dalle strutture sanitarie e del tanto discusso tema dei vaccini. (SanremoNews.it)

Il dato, però, non è preciso perché, al 2 aprile, risultava il 68% del personale con almeno una dose somministrata. Il presidente, però, si riferisce al personale scolastico che ha ricevuto una dose. (Orizzonte Scuola)

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina genovese che sta attendendo, come tanti, notizie sulla vaccinazione contro il Covid di un familiare non deambulante. Ieri il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha affermato che dai prossimi giorni saranno potenziate le squadre che si occupano di vaccinare a domicilio. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr