PlayerUnknown's Battlegrounds: Miramar è il nome della nuova mappa desertica

Bluehole ha finalmente svelato il nome della nuova location desertica in arrivo su PlayerUnknown's Battlegrounds , svelando nuovi dettagli e pubblicando nuovi screenshot: la mappa si chiamerà "Miramar" e potrà essere provata all'interno dei test server. "Siamo lieti di rivelarvi il nome della nuova… (Everyeye.it)

Su altri media

Per celebrare l'imminente arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds su console Xbox One - previsto per il 12 dicembre -, Microsoft offrirà alcuni oggetti di personalizzazione esclusivi e per un periodo limitato. (Everyeye.it)

Changhan Kim di PUBG Corp precisa che PlayerUnknown's Battlegrounds non sarà pay-to-win. (Eurogamer.it)

PlayerUnknown’s Battlegrounds è stato concepito per essere i… (VG247.it)

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su Xbox One il prossimo 12 dicembre, come titolo in Accesso Anticipato del p… (VG247.it)

Playerukn1wn: Friendly Fire si allunga la lista di giochi Steam che sfruttano il nome di PlayerUnknown's Battlegrounds. (Eurogamer.it)

Intervenuto durante la G-Star Global Game Exhibition , Changhan Kim di PUBG Corp ha dichiarato che la compagnia non ha intenzione di inserire Lootbox Pay To Win in PlayerUnknown's Battlegrounds . (Everyeye.it)