Grave lutto per Andrea Bocelli, è morta la madre del tenore

“Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea – annuncia la pagina ufficiale su Fb del tenore -.

E’ morta la madre del cantante Andrea Bocelli.

La mamma del tenore sarà poi tumulata nella cappella di famiglia accanto al marito Sandro, scomparso negli anni scorsi.

Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita per raggiungere il suo amato marito, Sandro, in Paradiso. (Internapoli)

Su altre fonti

È morta a 84 anni Edi Aringhieri Bocelli, madre del tenore Andrea Bocelli. Stasera la salma sarà esposta nell'abitazione di famiglia in località La Sterza di Lajatico (Pisa). (la Repubblica)

"Con grande dolore il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, mamma di Andrea - si legge -. La mamma del tenore sarà poi tumulata nella cappella di famiglia accanto al marito Sandro, scomparso negli anni scorsi (gonews)

A cura di Daniela Seclì. Lutto per Andrea Bocelli, è morta la madre Edi Aringhieri Bocelli. L'annuncio della morte di Edi Aringhieri Bocelli. Una foto che la ritrae sorridente con dei grappoli d'uva tra le mani e poche sentite parole per comunicare la scomparsa della madre di Andrea Bocelli, che aveva già perso il padre Alessandro:. (Music Fanpage)

È stato lo staff del cantante a dare la notizia della dolorosa scomparsa con un toccante post su Instagram. Andrea Bocelli e i ladri. Qualche tempo fa Andrea Bocelli ha dovuto fare i conti con alcuni malviventi che si sono intrufolati nella sua villa di Forte dei Marmi (Gossip e TV)