Fecondazione eterologa, pronti partenza via: la pagherà il SSN

Comuni.it SALUTE

C'è anche la fecondazione eterologa, tra i servizi garantiti dal Servizio Sanitario Nazionale (LEA) in merito al decreto di aggiornamento che dispone le linee guida della legge 40/2004 in materia di Procreazione medicalmente assistita (Pma). Ieri è ... (Comuni.it)

La notizia riportata su altri media

Da quando il Ministero della Salute si è magicamente accorto che gli Italiani hanno smesso di procreare con continuità, il versante relativo alle tecniche di fecondazione assistita è diventato prioritario nell'agenda governativa, al punto da spingere ... (Emerge il Futuro)

Le nuove linee guida sulla procreazione assistita sono state varate, ma qualche dubbio rimane, soprattutto sul via all'eterologa, che rappresenta la principale novità. (L'ultima Ribattuta)

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha firmato le nuove linee guida della legge sulla fecondazione assistita. Fra ... (Intelligonews)

1) “Il nuovo testo, che aggiorna le linee guida del 2008, è stato rivisto in rapporto all'evoluzione tecnico-scientifica del settore e all'evoluzione normativa; in particolare ai decreti legislativi 191/2007 e 16/2010 e all'Accordo Stato Regioni del 15 ... (Notizie di Radicali Italiani)

di ... Esclusa la selezione delle caratteristiche fisiche. (Palermomania.it)

La proposta provocatoria del Consigliere comunale: "Non si paghi più per 365 giorni, ma solo per quelli in cui il servizio funziona!". (Infomessina)