Emergenza incendi: Biondi ”pizzicato” in discoteca, è polemica

News Town INTERNO

Da qualche anno ho invece imparato (a mie spese) che le apparenze, le parole scritte o urlate, ingannano quasi sempre”.

A un certo punto, in mezzo alla folla che riempiva il locale, ho notato Liris e Biondi.

Su Facebook ha scritto invece un post sua moglie, la giornalista Elisa Marulli: “Un cittadino, un primo cittadino, un uomo, un padre.

Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi finisce nel ciclone dopo essere stato filmato e fotografato, sabato sera a Tortoreto, in una nota discoteca situata sul mare, il Manakara (News Town)

Ne parlano anche altri giornali

Incendi a L'Aquila: sette canadair a lavoro sul Monte Omo e sul Monte Pettino in riproduzione.... Biondi, raggiunto dall'Ansa, riconosce di aver sbagliato nel reagire "alle provocazioni". (la Repubblica)

«Sono quattro giorni che lavoriamo quasi tutto il giorno – ha poi spiegato il sindaco all’Ansa – dormendo poco e vivendo tensioni molti intense. I due politici stavano bevendo un drink mentre la campagna attorno alla città era avvolta dagli incendi. (Corriere TV)

Biondi, raggiunto dall’ANSA, riconosce di aver sbagliato nel reagire “alle provocazioni”. Sta già facendo il giro del web il video amatoriale di un episodio accaduto ieri sera a Tortoreto e che vede protagonista il sindaco dell’Aquila Biondi ed un cittadino. (Rete8)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Un sindaco intelligente rimane sul territorio per monitorare la situazione. La moglie del sindaco Biondi, Elisa Marulli, ha invece preso le sue difese: “Un cittadino, un primo cittadino, un uomo, un padre” scrive su Facebook. (AbruzzoLive)

Il sindaco si è scusato per l'accaduto: "Sono stato aggredito verbalmente, ma ho sbagliato". L'attacco dei Giovani Democratici: "L'imbarazzo e la vergogna che proviamo per le bravate di un 'sindaco' sono all'ordine del giorno. (L'HuffPost)