Emergenza incendi: Biondi ”pizzicato” in discoteca, è polemica

Emergenza incendi: Biondi ”pizzicato” in discoteca, è polemica
News Town News Town (Interno)

Da qualche anno ho invece imparato (a mie spese) che le apparenze, le parole scritte o urlate, ingannano quasi sempre”.

A un certo punto, in mezzo alla folla che riempiva il locale, ho notato Liris e Biondi.

Ne parlano anche altri giornali

Siccome dovevo accompagnare mia moglie con i figli al mare abbiamo fatto una “staffetta” con l’assessore Carla Mannetti. Ultimo aggiornamento: 12:33. . L’ALA - Polemica per la presenza del sindaco dell’Aquila,, a una serata in un locale di Tortoreto che sarebbe culminata con una baruffa. (Il Messaggero)

“La città brucia e il sindaco Biondi è qui al Manakara a trascorrere la serata insieme a Quintino Liris anziché essere sul posto a gestire l’emergenza essendo lui, tra le altre cose, responsabile della salute pubblica”. (Rete8)

I due politici stavano bevendo un drink mentre la campagna attorno alla città era avvolta dagli incendi. La polemica innescata da un video sui social, la replica di Biondi. (Corriere TV)

Il sindaco si è scusato per l'accaduto: "Sono stato aggredito verbalmente, ma ho sbagliato". L'attacco dei Giovani Democratici: "L'imbarazzo e la vergogna che proviamo per le bravate di un 'sindaco' sono all'ordine del giorno. (L'HuffPost)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

In un video pubblicato su Facebook da una delle persone coinvolte, si può vedere che, durante l’alterco, il sindaco Biondi è stato trattenuto fisicamente da un buttafuori. La moglie del sindaco Biondi, Elisa Marulli, ha invece preso le sue difese: “Un cittadino, un primo cittadino, un uomo, un padre” scrive su Facebook. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr