Gmail: da oggi si possono bloccare i messaggi inviati

Troppe volte ci capita di inviare una mail e pentircene un attimo dopo. Gmail lo sa bene, e ha inventato il rimedio che abbiamo invocato in più di un'occasione: il tasto per bloccare tutto, cancellare, tornare indietro anche quando sembra troppo tardi. (Consumatrici)

Su altre testate

Anche i fan dell'app Inbox hanno qualcosa per cui gioire. (Tutto Android)

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)

Può capitare che decidi di mandare una email e di capire che forse non era il caso di cliccare sull'invio. (Intelligonews)

Si hanno massimo 30 secondi di tempo. Ecco, da oggi avete 30 secondi in più per ... (Tom's Hardware)

A chi non è mai capitato di digitare il nome sbagliato nell'indirizzo mail o di accorgersi di aver commesso un qualche errore di ortografia soltanto dopo aver premuto “Invio” su Gmail? Google ha deciso di lanciare una novità per porre rimedio alle nostre ... (You-ng.it)

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)