Xhaka-Roma, c'è l'accordo fino al 2025! Ora serve trovare l'intesa con l'Arsenal

Xhaka-Roma, c'è l'accordo fino al 2025! Ora serve trovare l'intesa con l'Arsenal
TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso, però, deve essere trovato l'accordo tra le due società: al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora importante, coi giallorossi che non sono andati oltre i 15 milioni di euro e i gunners che ne chiedono più di 20

Come riporta il giornale svizzero Blick, col centrocampista dell'Arsenal il club capitolino ha concordato un contratto di durata quadriennale già definito in tutti i suoi dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

#ASRoma are pushing to sign Granit #Xhaka: ready a new bid for #Arsenal by €18M (€15-16M + 2-3M as bonuses). The swiss midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 as I reported last Sunday (Giallorossi.net)

Questo perché i londinesi valuterebbero il proprio giocatore 25 milioni di euro. Per l’ex Basilea e Borussia Moenchengladbach, infatti, sarebbe già pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus (Footballnews24.it)

Nun müssen sich Arsenal und die Italiener finden#arsenal #asroma — Andreas Böni (@AndreasBoeni) June 9, 2021 Il centrocampista, tanto voluto da Mourinho, ha trovato l’accordo totale con la società giallorossa: contratto fino al 2025. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Roma, i giallorossi alzano l’offerta per Xhaka: i dettagli

I nomi da cui poter ricavare il denaro utile sono quelli di Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under per mettere in cassaforte una trentina di milioni e sferrare l’assalto al centrocampista dell’Arsenal. (Calcio News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma: i giallorossi vogliono chiudere l’affare Xhaka prima dell’inizio dell’Europeo e hanno alzato l’offerta all’Arsenal. José Mourinho ha indicato il rinforzo numero uno per il centrocampo della sua Roma: Granit Xhaka. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr