Istanbul, bilancio attentato sale a 41 vittime: retata uomini partito filo-curdo

Corriere Quotidiano ESTERI

Parte la macchina della repressione in Turchia dopo l'attentato che ha colpito Istanbul. Nella notte sono state arrestate oltre 100 persone appartenenti al principale partito filo-curdo del Paese, l'Hdp, il Partito democratico dei popoli. Lo riferisce ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più letti di oggi. Una doppia esplosione ha causato almeno 41 vittime, sabato scorso. (Today)

Il gruppo estremista curdo Tak (Falconi per la liberazione del Kurdistan), nato da una costola del Pkk, ha rivendicato con un comunicato il duplice attacco di ieri sera vicino allo stadio del Besiktas a Istanbul. (CataniaLiveNews)

Kosrat, vicepresidente del Kurdistan iracheno, 40 anni di lotte, è a Firenze per ricevere il Pegaso d'oro: «Un tempo, il mondo non sapeva nemmeno che esistessimo. Erbil è sulla mappa del mondo» ... (Corriere della Sera)

A finire in manette, stavolta, circa 118 membri del partito filo ... (Radio Vaticana)

Sono la capogruppo Caglar Demirel e Besime Konca, accusate di 'terrorismo' per presunti legami con il Pkk. (La Repubblica)

Il gruppo estremista curdo Tak (Falconi per la liberazione del Kurdistan), nato da una costola del Pkk, ha rivendicato con un comunicato il duplice attacco di ieri sera vicino allo stadio del Besiktas a Istanbul, che ha provocato almeno 38 morti e 155 ... (SMTV San Marino)