Rangnick lascia la Lokomotiv Mosca: allenerà il Manchester United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il tedesco è infatti ancora sotto contratto con il club russo ma a Manchester non ritengono che questo possa essere un problema

La dirigenza del club inglese ha fatto sapere di voler assumere un manager ad interim fino alla fine della stagione e si è rivolta immediatamente a una conoscenza del Milan, Ralf Rangnick.

Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex obiettivo dei rossoneri per la panchina, si appresta a diventare tecnico ad interim dei Red Devils. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i baschi un pari dal sapore di occasione sprecata, dato che i punti che li separano dal sesto posto sono solo 3 Gli uomini di Marcelino si portano in vantaggio a dieci minuti dall’inizio del match con Raul Garcia, scaltro nello sfruttare un ingenuo errore della difesa ospite. (Calcio In Pillole)

Stando a ‘The Athletic’, infatti, il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick per il ruolo di tecnico ad interim (in Champions è toccato a Carrick) dopo l’esonero di Solskjaer. LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. (CalcioMercato.it)

Poi sarà solamente il tempo della firma e dell’annuncio Annuncio e firma nelle prossime ore. Il dopo Solskjaer in casa Manchester United è iniziato. (Il Veggente News)

"Rangnick ha colpito nel segno durante una conversazione iniziale con i dirigenti dello United all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. (Gran Bretagna) - Il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick come nuovo allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Mentre la squadra è stata affidata per il momento a Carrick, la ricerca del nuovo manager non si era fermata. Secondo il sito sportivo, l’accordo con il Manchester è subordinato alla volontà del club russo, il quale deve acconsentire nel liberarlo. (Calcio In Pillole)

A un quarto d’ora dalla fine ebbe l’occasione della tripletta, ma Maínz lo stese in area di rigore ricevendo il cartellino rosso e dando così ad Aduriz la palla del 3-0 (Calcio In Pillole)