SZCZESNY, Infortunio all'aduttore: Firenze a rischio

Firenze Viola SPORT

Altre brutte notizie per la Juventus, che perde Wojciech Szczesny per un mesetto.

Il polacco è dunque a rischio anche per la partita di Firenze di inizio settembre, di seguito la nota ufficiale:. "Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica"

(Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Un titolare si è fermato per 20 giorni. Salterà Sassuolo, Sampdoria e Roma. (Notizie.com)

A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri. Alla lista dei tanti infortuni subiti in questo precampionato dalla Juventus di Massimiliano Allegri, bisogna inserirne un altro. (SerieANews)

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Il portiere, sul finale del primo tempo dell'amichevole contro l'Atletico Madrid, ha accusato un fastidio. (CalcioNapoli24)

A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire. Ad oggi resta un affare tra le due milanesi, mentre la Roma la vedo più outsider della Juve". (Tutto Cagliari - News)

Il pagamento delle domande ammesse sarà effettuato entro il 31 dicembre 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. Come se non bastassero gli infortuni accorsi nelle scorse settimane e la disfatta contro l’Atletico Madrid, ecco che per Massimiliano Allegri arriva un’altra tegola. (CalcioMercato.it)