Calciomercato Juventus, futuro Mbappe: annuncio UFFICIALE | Ronaldo osserva

CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante francese non si muoverà da Parigi: Nasser Al-Khelaïfi ha parlato chiaramente, spazzando via ogni dubbio. Nasser Al-Khelaïfi spazza via ogni dubbio, Kylian Mbappe continuerà a giocare per il Psg.

Alla situazione Mbappe guarda con interesse anche Cristiano Ronaldo

Il numero uno del club francese – intervistato da L’Equipe – ha parlato chiaramente, allontanando tutti le voci che vorrebbero l’attaccante lontano dalla Capitale e diretto al Real Madrid: “Sarò chiaro, Kylian resterà a Parigi – ammette Nasser Al-Khelaïfi -. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. (Sport Fanpage)

Impossibile» Sul francese, infatti, sono tante le voci che lo vorrebbero lontano dalla Ligue 1 con il Real Madrid sempre sulle sue tracce. (Calcio News 24)

Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions” Mbappé al Real Madrid? (Corriere dello Sport.it)

Anzi, neanche tanto nell'ombra, viste le dichiarazioni del presidente del PSG Nasser Al Khelaifi all'Equipe: "Messi? Detto questo, Messi è Messi, un giocatore fantastico". (Sport Fanpage)

e inoltre quale club in termini di ambizione e progetto può competere oggi con il PSG ?" "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non sarà mai gratis" , ha detto a L'Equipe. (Tuttosport)

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione La Juventus sarebbe la più seria candidata per offrigli una maglia ma il passaggio dagli Champs-Élysées a via Garibaldi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è un’ipotesi che pagherebbe 50 volte la posta. (Redazione Jamma)