Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex Parma-Cremonese 1-1 PARMA Corvi 5,5 - Commette una sbavatura che regala il corner che propizia il vantaggio della Cremonese. Sul gol di Vazquez si lascia sorprendere: è leggermente fuori posizione e questo rende imparabile la parabola disegnata dal Mudo. Dal 78’ Chichizola sv Delprato 6,5 - Ancora una volta si conferma l’anima della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante i festeggiamenti il Parma è ancora sul pezzo. Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. Ecco le parole al completo dell’ex mister grigiorosso, alla terza promozione in A in carriera. (CuoreGrigiorosso.com)

Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese (Parma Live)

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza al termine della sfida pareggiata al Tardini, con queste parole riportate da CuoreGrigiorosso: "A me l’arbitraggio nella ripresa ha dato l’impressione di voler compensare quanto accaduto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Delprato 6,5 - Ancora una volta si conferma l’anima della squadra. Solito guerriero, fa entrambe le fasi con attenzione ed esce con la standing ovation del Tardini. (Parma Live)

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

Due giornate per completare il quadro dei verdetti e la griglia dei playoff, due partite per alzare l’asticella della condizione in vista della post season. Parma in trasferta, Cittadella in casa: gli ultimi tornanti del campionato diranno se la Cremonese chiuderà in ripresa per presentarsi al top agli spareggi. (CremonaOggi)