Tyc Sport - Contattipositivi: la Juve è più vicina al rinnovo del contratto di Di Maria

TUTTO mercato WEB SPORT

Contatti positivi: la Juve è più vicina al rinnovo del contratto di Di Maria Proseguono nel verso giusto le trattative tra la Juventus e l'entourage di Angel Di Maria. Come scrive 'Tyc Sport', gli ultimi contatti sono stati positivi e ora il Fideo è più vicino al rinnovo coi bianconeri fino al 30 giugno 2024. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dalla Continassa, però, sembra filtrare un certo ottimismo, con l'esterno che ha già dato il suo benestare al prosieguo dell'esperienza all'ombra della Mole anche dopo la stagione in corso, nonostante le voci di un serio interessamento da parte del. (ilBianconero)

Il rinnovo sembrava allontanarsi solo qualche mese fa, ma oggi si fa sempre più vicino. Sorride Max Allegri: l'argentino Angel Di Maria con molte probabilità rimarrà a Torino ancora per un'altra stagione. (ItaSportPress)

Angel Di Maria vicino al rinnovo con la Juve? Dall’Argentina filtra ottimismo sulla permanenza in bianconero Gli ultimi contatti con l’entourage sarebbero stati molto positivi, con l’ex PSG che avrebbe dato il benestare per la permanenza a Torino. (Calcio News 24)

Il prossimo mese sarà probabilmente decisivo per arrivare a una quadra. Stando agli argentini di Tyc Sport, infatti, hanno avuto esito positivo gli ultimi contatti tra il club bianconero e l'entourage del Fideo, che ha già dato il suo benestare al prosieguo della sua esperienza a Torino almeno fino al. (ilBianconero)

La sosta per le Nazionali è stata utile alla Juve per portare avanti la trattativa per il rinnovo del contratto di Angel Di Maria. JUVE, DALL’ARGENTINA: DI MARIA SI AVVICINA AL RINNOVO. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, infatti, gli ultimi contatti tra il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero stati più che positivi. (Europa Calcio)

Di Maria Juve, dall’Argentina: rinnovo più vicino! Cosa filtra sul futuro del Fideo in scadenza a giugno Gli ultimi contatti con l’entourage sarebbero stati molto positivi, con l’ex PSG che avrebbe dato il benestare per la permanenza a Torino. (Juventus News 24)