San Pietroburgo, Putin alle celebrazioni per la Giornata della Marina

LaPresse ESTERI

Decine di marinai si sono congratulati con il presidente, in piedi sui ponti delle loro navi

Decine di marinai si sono congratulati con il presidente, in piedi sui ponti delle loro navi. Vladimir Putin a San Pietroburgo, per le celebrazioni della Giornata della Marina, che si festeggia domenica 31 luglio in tutta la Russia.

La festa si festeggia domenica 31 luglio in tutta la Russia.

(LaPresse)

Su altri giornali

Il presidente russo, Vladimir Putin, si è impegnato ad espandere la potenza navale. Il presidente russo, Vladimir Putin, vuole espandere la potenza navale russa. (Periodico Daily)

Si tratta di un potente missile da crociera ipersonico progettato per neutralizzare unità navali maggiori tra cui portaerei, incrociatori e cacciatorpedinieri "La fregata Ammiraglio Gorshkov sarà il primo vettore di missili ipersonici Tsirkon", ha detto Putin, come riporta la Tass. (l'Adige)

Durante le celebrazioni Putin ha firmato il nuovo regolamento della Marina russa che, ha detto il presidente russo, "delinea i confini e le aree degli interessi nazionali della Russia" Lo riporta la Tass. (Tiscali Notizie)

Durante le celebrazioni Putin ha firmato il nuovo regolamento della Marina russa che, ha detto il presidente russo, "delinea i confini e le aree degli interessi nazionali della Russia" Lo riporta la Tass. (l'Adige)

Putin e la difesa dei confini marittimi: “Saremo in grado di rispondere a chi violerà la nostra sovranità”. A San Pietroburgo si è tenuta la sfilata della Marina militare russa – dove hanno sfilato ben oltre 40 navi da combattimento – era presente anche il presidente russo Vladimir Putin. (Tag24)

Ma il governatore della penisola ucraina annessa da Mosca nel 2014, Mikhail Razvoziaiev, su Telegram ha accusato i nazionalisti ucraini dell’attacco. Tanto si legge nel documento sulla dottrina navale russa promulgato dal presidente russo Vladimir Putin oggi e che cita anche “l’espansione dell’infrastruttura militare della Nato” vicino al confine russo come un’ulteriore minaccia alla sicurezza nazionale (Firenze Post)