Campania, allerta meteo: rischio vento, fulmini e grandine

Salernonotizie.it INTERNO

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento, fulmini, possibili grandinate.

Stampa. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo su tutta la Campania per piogge e temporali valevole dalle 14 di oggi martedì 8 giugno e fino alle 8 di domani mattina, mercoledì 9 giugno. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono attualmente in corso e proseguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse e temporali anche forti sulle zone interne occidentali della regione e su quelle interne centro-meridionali. (Qui News Elba)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

Dal primo pomeriggio di oggi precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Campania, in estensione alla Calabria e alla Sicilia nord-orientale. (CityNow)

Già dal primo pomeriggio di oggi precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Campania, in estensione alla Calabria e alla Sicilia nord-orientale. E' questo quanto si evince dal bollettino diramato dalla Protezione Civile della Calabria. (Il Lametino)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Pierluigi ha posizionato, nella vasca in P.zza Mercato Vecchio, la sua “REC/OVER”, creazione completamente realizzata attraverso il riciclo. (Corriere di Lamezia)