Tommaso Zorzi in clinica per un delicato intervento: “Ufficialmente circonciso”

' DI LETTURA Tommaso Zorzi si è sottoposto ad un’operazione di circoncisione. Lo ha annunciato proprio lui stamani su Instagram in una Story. “Ufficialmente circonciso” ha scritto utilizzando un’emoticon a forma di melanzana. Dopo i controlli di routine, l’influencer milanese ha preparato la borsa ed è andato in ospedale. Ha trascorso una notte in clinica, stamani si è operato al pene e al termine dell’intervento si è svegliato tra i fumi della morfina (Perizona)

La notizia riportata su altre testate

L’ex vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi si è sottoposto in queste ore a una circoncisione. Zorzi non ha svelato i motivi per cui ha deciso di sottoposi all’intervento ma ha tranquillizzato i fan dei social assicurando che tutto sarebbe andato per il meglio e che presto potrà lasciare il luogo in cui è ricoverato. (Gossipblog)

Tommaso Zorzi qualche giorno fa aveva annunciato ai suoi follower che si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Niente di grave, ha dichiarato che si sarebbe trattato di una circoncisione. (Novella 2000)