Jeep Wagoneer potrebbe arrivare anche in Australia

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il Toyota Land Cruiser potrebbe avere presto un rivale in Australia se i nuovi Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer venissero confermati.

Sempre durante la presentazione del pick-up, il presidente del marchio ha ammesso che “dovremmo portare il Wagoneer in Australia ma ci sono alcune priorità da affrontare prima“.

Jeep Wagoneer. Jeep Wagoneer: un dirigente della casa americana potrebbe aver confermato l’arrivo in Australia. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parla molto dietro le quinte di un SUV / crossover derivato da Fiat Argo, il che avrebbe molto senso. Ti potrebbe interessare: FCA Pomigliano: con Tonale anche Alfa Romeo e Jeep B-Suv? (ClubAlfa.it)

Mike Manley che per tanti anni è stato capo di Jeep e che ora è il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles cercherà in tutti i modi di aiutare il marchio americano a svilupparsi ulteriormente. A seconda del mercato, Jeep offrirà ibridi, plug-in o veicoli elettrici a batteria. (Notizie Ora)

Il nuovo suv compatto di Jeep dovrebbe avere un ruolo molto importante in Europa per la crescita ulteriore delle vendite del marchio americano che già negli ultimi anni ha visto aumentare di molto le proprie immatricolazioni nel vecchio continente. (Investire Oggi)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

All'imminente CES di Las Vegas, in programma nel mese di gennaio del 2020, sarà svelata la Jeep Wrangler PHEV in anteprima mondiale. La presentazione ufficiale è in programma all'evento Camp Jeep 2020 che si terrà nel mese di luglio, mentre la commercializzazione partirà nel mese di settembre del 2020. (Autoblog.it)

Jeep: il responsabile marketing dell’azienda parla del Baby Jeep. È probabile che la piattaforma usata da Fiat per costruire i nuovi modelli possa essere sfruttata anche da Jeep per realizzare il suo SUV di segmento A con trazione integrale. (ClubAlfa.it)