Profughi, Renzi e la Merkel sono concordi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il tanto atteso giorno dell'incontro tra Angela Merkel e Matteo Renzi. Il premier è volato a Berlino per un faccia a faccia presso la sede della Cancelleria. Dopo l'incontro i due leader di Germania ed Italia hanno tenuto una conferenza ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
Su altri media
Qualcuno invece lo considera un successo, perché Merkel non avrebbe obiettato alle osservazioni di Renzi sulla flessibilità. (Rosa Rossa)
Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)
E' inusuale che uno Stato debba averne contemporaneamente così tante e su argomenti così differenti e di forte impatto sull'economia, sull'attività delle aziende e sulla vita ... (Corriere della Sera)
Doveva essere il redde rationem dopo le alzate di ... A tanto (si fa per dire) si è risolto il vertice italo-tedesco di ieri a Berlino. (ilgiornaleditalia)
(askanews) - Doveva essere l'incontro risolutivo, ma al di là del reciproco scambio di convenevoli pubblici, il colloquio tra Matteo Renzi e Angela Merkel non scioglie nessuno dei nodi sul tappeto. Con la Commissione Europea convitato di ... (askanews)
Oggi a Berlino era il giorno del faccia a faccia tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e Angela Merkel. (StartNews.it)