La verità di Tonelli: "E' stato un agguato premeditato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 28 apr. (askanews) - "Denis mi ha dato tre pugni. Cigarini mi teneva ed io non ho minacciato nessuno". Lorenzo Tonelli parla ad Empoli in conferenza stampa e racconta la sua verità sui fatti di Bergamo. "Ci sono state delle gravi accuse alla mia ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

A più di 24 ore dal triplice fischio finale non si placano le polemiche tra Atalanta ed Empoli per il caos scoppiato nel finale di gara e che ha visto protagonisti Denis e Tonelli. (Calcio News 24)

A sei partite dal termine del campionato potrebbero non esserci più prove ... (Metro)

"Non volevo parlare, visto che non ho nulla di cui giustificarmi, a differenza di altri - ha dichiarato il difensore ... Lorenzo Tonelli torna a parlare dopo il caos di Bergamo e spiega la sua versione dei fatti sullo scontro con German Denis. (Tiscali)

Attraverso la propria pagina su Facebook, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli ha fornito la sua versione sullo scontro avvenuto ieri con l'atalantino Denis e che ha comportato i 5 turni di stop per l'argentino e uno per lui: "In attesa della mia conferenza ... (Calciomercato.com)

A Denis 5 gare di stop (Nove da Firenze)

Dopo la rissa e le polemiche al termine di Atalanta-Empoli che lo hanno visto protagonista assieme all'attaccante dell'Atalanta German Denis, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli racconta la sua versione di quanto accaduto: "Non l'ho incontrato nel tunnel ... (AlessandriaNews)