Tutti i vincitori degli American Music Awards 2021

fanno incetta di premi, a mani vuote i Maneskin (ma che performance!)

I Maneskin non sono riusciti a vincere un premio, ma hanno stregato gli American Music Awards cantando la loro Beggin' in smoking nero

Megan Thee Stallion, assente alla serata, ha vinto i premi per Favorite Trending Song e Favorite Female Hip-Hop Artist.

Gli American Music Awards 2021 sono andati in scena al Microsoft Theatre di Los Angeles (TIMgate)

Ne parlano anche altri media

Vuoi vedere gli altri look sul red carpet degli American Music Awards 2021? La rock band preferita dalla Gen Z era candidata nella categoria Favorite Trending Song con la loro Beggin, e sul red carpet Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono arrivati elegantissimi e firmati, ancora una volta Gucci. (MTV.IT)

Pare infatti che il velvet long dress si stia affermando come uno dei trend della stagione 2021/2022. “Strike a pose (Gio Ponti chiedo umilmente perdono)“, ha infatti scritto ironicamente su Instagram (DireDonna)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Chissà, quel che è certo è che vestiti di tutto punto Damiano e il resto della band erano bellissimi. (cosmopolitan.com)

I Maneskin si fermano per la sorpresa di tutti: ecco cosa è successo alla band rock romana nel corso della notte. I Maneskin si fermano, nessun premio per loro. (Formatonews)

Sul red carpet, tra gli altri, Luciano Huck, Angelica Ksyvickis, Joshua Jackson, Samuel Duque Duque, Chike Okonkwo, Ivonne Orji (LaPresse)

Tovaglia a quadretti rossa e bianca, piatto di spaghetti e fiasco di vino. Una presentazione, quella riservata alla band romana, che ha suscitato alcune polemiche ed è stata giudicata eccessivamente stereotipata (Corriere TV)