Soldati italiani in Lettonia, ira della Russia

La Stampa ECONOMIA

ROMA - «Stavamo progettando il piano di invasione della Russia» dice il premier Matteo Renzi cercando di rimanere serio prima di prendere posto alla colazione di lavoro ieri al Quirinale sul prossimo Consiglio europeo. Il presidente della Repubblica, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

Dopo il referendum che penalizza i lavoratori italiani, sono stati ritrovati sulle auto con targa ticinese nel..... (La Repubblica)

La federazione russa, comunemente chiamata Russia, e’ il piu’ vasto paese transcontinentale del pianeta. Strano, ma vero, la Russia nel 2016-2017 sara’ il granaio del mondo. (L'Altra Agrigento online)

15 ottobre 2016 07:07. Redazione. (Today)

L'Italia invierà nei prossimi mesi «140 soldati in Lettonia per partecipare alla forza Nato a guida canadese dispiegata nel Paese». (Il Messaggero)