Raggi sui frigoriferi: «Ritiro sospeso e non so perché»

Lettera43 INTERNO

Indenne alle critiche e agli sfottò, Virginia Raggi non molla di un centimetro e sulla vicenda dei frigoriferi abbandonati per le strade di Roma rincara la dose. «Gli ingombranti non sono un caso giornalistico, ma una vicenda sostanziale», ha detto ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Condivisioni ... 26 ottobre 2016 16:06. (RomaToday)

Parlando di ... Insomma, si lascia intuire, cosi' abbiamo capito, che c'e' un complotto per screditare l'Amministrazione comunale. (Rosa Rossa)

A seguito della chiusura dell’attività alimentare all’interno del “Centro Commerciale Fossolo 1”, nel febbraio dello scorso anno la Giunta autorizzò, in via sperimentale (fino al 31 ottobre 2016), nell’area di viale Felsina – tratto compreso fra il civico 33/b e l’attraversamento pedonale – tre posteggi... (Bologna 2000)

ROMA Sulla raccolta dei rifiuti, e in particolare di quelli ingombranti, infuria la polemica dopo l'intervista rilasciata a Repubblica, in cui la sindaca Raggi ha ipotizzato che frigoriferi, comò e affini, abbandonati accanto ai cassonetti siano ... (Metro)

Rita Pavone, in Viva la pappa col pomodoro, diceva che «la pancia che borbotta / è causa del complotto». (Il Messaggero)

La sindaca ascoltata in Antimafia. "Servizio interrotto il 18 giugno, ora abbiamo attivato nuova gara". (La Repubblica)