I turisti in coda da Amazon come al museo, per ammirare il fascino zen dell’efficienza

I musei e le dimore storiche. Il lago e le terme. Le città d’arte e il magazzino dell’e-commerce. Tanto va di moda smanettare e fare acquisti su Internet che così doveva finire. Con il laico pellegrinaggio tra scatole e scaffali. Con la gita tra tablet e pannolini, libri e pacchi di pasta. Tutti in fila e con le cuffie per ascoltare la guida che il... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo equipaggio della Expedition 47 è arrivato sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS): l'astronauta NASA Jeff Williams (quarto volo, terzo sulla ISS) e i cosmonauti russi Alexey Ovchinin (prima missione) e Oleg Skripochka (secondo volo) sono ... (Fly orbit news)

Oggi 18 marzo alle 22:26 ora italiana partirà da Baikonur, in Kazakistan, con destinazione Stazione Spaziale Internazionale (ISS), il razzo russo Soyuz con a bordo l'astronauta NASA Jeff Williams (quarto volo, terzo sulla ISS) e i cosmonauti russi ... (Fly orbit news)

Il lancio è perfettamente riuscito e la Soyuz arriverà a ... (La Stampa)

Spazio: tre nuovi astronauti sulla Iss (La Repubblica)

Due cosmonauti russi, Oleg Skripochka e l'esordiente Alexei Ovtchinin, accompagnati dal veterano 58enne Jeff Williams, sono arrivati sabato a bordo della stazione spaziale internazionale, dove hanno raggiunto Iuri Malenchenko, Tim Kopra e il britannico ... (RSI.ch Informazione)

È iniziato il futuro delle esplorazioni spaziali. di Paolo Antonio Magrì Jeff Bezos, fondatore di Amazon, dà un’ulteriore zampata nella corsa verso il turismo spaziale. (La Perfetta Letizia)