Milano sicura: l'agguato in pieno giorno riaccende i riflettori sui problemi della città

Panorama INTERNO

A preoccupare anche le moschee abusive che in questi giorni, con la fine del Ramadan, sono state prese d'assalto dai fedeli e il caso dell'imam espulso in città. Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)

Su altri giornali

A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio (Fanpage.it)

Sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Duomo per rintracciare l’aggressore attraverso le testimonianze di chi ha assistito alla sparatoria e l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della zona. (Il Fatto Quotidiano)

La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. (MilanoToday.it)

In fuga il responsabile. (Fanpage.it)

Un breve litigio davanti a un complesso popolare ristrutturato qualche anno fa. L’agguato è andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri in viale Marche, a due passi da piazzale Maciachini: il ferito Antonio A. (IL GIORNO)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Il delitto è avvenuto al mattino presto quando il giovane stava percorrendo con la sua auto una strada di campagna. (Frosinone News)